PERCHÉ VILLA ARGENTINA?
comodità & tranquillità
L’Hotel Villa Argentina dispone di una splendida e tranquilla terrazza per gli ospiti con vista su tutto il paese di Riomaggiore. La struttura rimane fuori dalla confusione ma allo stesso tempo si trova a pochi passi dal centro paese, raggiungibile con un comodo e vicino ascensore. Per gli amanti del trekking e delle passeggiate, a pochi passi dalla struttura troverete i principali sentieri.
guarda anche le altre nostre proposte

Abbiamo trascorso 2 notti in questo grazioso hotel. È raggiungibile attraverso 2 ascensori comunali, uno accanto alla stazione e l’altro nella piazza della chiesa. Essendo in una strada privata, non passano auto e moto e la tranquillità è assicurata. La colazione è servita, nel rispetto delle norme anti covid, ma è molto varia e gustosa: marmellate e torte fatte in casa, brioches, pane, miele locale di vari gusti, spremute, affettati, uova…insomma ce n’è per tutti i gusti. La camera era molto accogliente e pulita, con un terrazzo e una favolosa vista mare. I proprietari gentili e cordiali, attenti alle nostre esigenze. Ci siamo trovati molto bene e speriamo di ritornarci.

Siamo stati bene, buon punto di partenza per visitare le cinque terre in treno. Parcheggio forse un po’ caro, stanze vista mare con tutto, buona colazione e accoglienti i proprietari.

Struttura carina e ottimamente posizionata nella parte alta di Riomaggiore , camera ben accessoriata e soprattutto personale gentile

Abbiamo soggiornato nel monolocale in centro. Pulizia ottima, accessoriato e attrezzato di tutto il necessario. Cortesia e disponibilità del personale veramente eccezionale! Simpatici e disponibili!

Ci siamo stati ad ottobre.Poca gente e, forse per questo, l’hanno dato camera con vista mare. Camera per sé non è grande, però funzionale, non mancava niente. E poi,la vista sul mare e città ripagava tutto, grazie, anche,alla posizione del albergo. Un altra cosa di non poco conto è parcheggio,coperto. Grazie, anche, per check in anticipato e chek out del parcheggio posticipato: gentilissimi, grazie ancora. Se ci capita venire ancora a Cinque Terre, fermiamoci sicuramente a Villa Argentina.